eventi

Giunto al suo sesto anno di attività accademica, l'ISSR Sant'Apollinare di Forli ospiterà nel giorno della prolusione, giovedi 22 ottobre alle ore 20,30, nell'Aula Magna del Seminario di Forli, la dotta relazione del vescovo di Faenza, Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Mario Toso, dal titolo “Laudato si’: una ecologia integrale”

Il 29 settembre 2011, all'interno dell'Aula Magna dell'Istituto di Superiore di Scienze Religiose si è svolta l'apertura dell'anno accademico 2011/2012, che ha coinciso con la consegna dei primi diplomi di laurea dell'Istituto, espressione delle diocesi di Imola, Faenza-Modigliana, Forlì-Bertinoro, Ravenna-Cervia e Cesena-Sarsina.

La ricerca sui dinamismi della formazione religiosa

L'Istituto Superiore di Scienze Religiose S. Apollinare, per l'anno accademico 2011/2012, nell'ambito della propria adesione al programma di ricerca sui dinamismi della formazione avviato presso il Dipartimento di Scienze dell'Educazione dell'Università di Bologna, ha organizzato  un convegno sul tema "La ricerca sui dinamismi della formazione religiosa".

Pagina 1 di 2
domenica 24 giugno 2018

Nativit. di S. Giovanni

Scarica le rassegne stampa in formato pdf

Ascolta Radio Vaticana